FAQ e Domande frequenti

Domande generali:

Chi siamo e cosa facciamo

1.Cos’è Pharmatruck?
2.Come è nata PharmaTruck??
3. A chi si rivolge PharmaTruck?
4. In quali città è attivo il servizio?

Ordinare su PharmaTruck

5. Come faccio a ordinare su PharmaTruck?
6. Quali farmaci posso ordinare online?
7. Potete passare a ritirare la ricetta direttamente dal mio medico curante?
8. I prezzi dei prodotti esposti nella sezione In vetrina corrispondono sempre al prezzo finale?
9. Che significa Prodotti mancanti?
10. Che significa Carrello completo?
11. Come faccio a ottenere più informazioni su un prodotto?
12. Cosa sono i farmaci equivalenti? Come posso ordinarli su PharmaTruck?
13. Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inoltrato con successo alla farmacia e se è stato confermato?
14. Posso ordinare in qualsiasi momento su PharmaTruck? In quali fasce orarie garantite la consegna?
15. Posso ricevere il mio ordine a un orario specifico?
16. Posso ordinare durante gli orari di chiusura della farmacia?
17. Ho ricevuto un codice promozionale. Come posso riscattarlo?
18. Ho bisogno di contattare la farmacia. Dove trovo il numero di telefono?
19. Ho fatto un ordine ma non ho ricevuto l’e-mail di conferma e non lo trovo nello storico del profilo. Da cosa dipende?
20. Come posso modificare il mio ordine?
21. Come posso annullare un ordine?
22. Ho bisogno di ricevere lo scontrino fiscale dell’ordine. A chi posso chiederlo?
23. La farmacia ha rifiutato il mio ordine. Qual è il motivo e cosa posso fare?
24. Il mio ordine non è ancora stato consegnato. A chi posso chiedere informazioni sul motivo del ritardo?
25. Come posso monitorare lo stato dell’ordine?
26. Cosa succede se non sono a casa quando arriva il fattorino?

Metodi di pagamento e costi del servizio

27. Quali metodi di pagamento accettate?
28. È possibile pagare in contanti alla consegna?
29. C’è una spesa minima per ordinare su PharmaTruck?
30. Quanto costa la consegna?
31. Al momento di inviare l'ordine ho ricevuto un messaggio di errore, ma la mia banca mi ha inviato ugualmente una notifica di addebito. Mi verrà addebitato questo importo?
32. Non riesco a pagare con la mia carta di credito. Quale può essere il motivo?
33. Ho pagato con carta di credito e la farmacia ha annullato il mio ordine. Quando mi verranno restituiti i soldi?
34. Ho ricevuto l'addebito dalla banca ma non l’e-mail di conferma dell'ordine!
35. Devo inoltrare un reclamo o chiedere un rimborso. A chi posso inviare la richiesta?

Funzionamento del sito

36. Quando inserisco il mio indirizzo appare il messaggio: "Siamo spiacenti, non ci sono farmacie che consegnano in questa zona!”.
37. Ho inserito il mio indirizzo e riempito il carrello, ma al momento di ordinare mi è comparso il messaggio: "OPS! Questa farmacia non consegna all'indirizzo indicato”.
38. Stavo navigando nel sito e mi è comparsa una pagina d’errore. Che cosa faccio?